La scelta di l’Isola dei Famosi nel mese di Febbraio desta molte perplessità di palinsesto televisivo, visto che i concorrenti finalisti dovranno restare in Honduras a  Cayos Cochinos fino a Maggio. Questo non permetterà loro di sfruttare la visibilità ottenuta con il programma visto che saremo già quasi in Estate e come al solito si assisterà alla quasi scomparsa di programmi di attualità a favore di repliche di telefilm e serie televisive. Sarebbe stato molto migliore una collocazione a inizio Settembre con i concorrenti che rientravano in Italia a inizio Dicembre con la stagione televisiva nel suo culmine.

Sembra che quest’anno ci sarà un forte ridimensionamento dei concorrenti non famosi di cui allo stato non è ancora noto il numero. Non dovrebbero essere più di quattro. Ma passiamo a elencare il cast di coloro già certi di partecipare. La trasmissione sarà condotta come sempre da Simona Ventura che si avvarrà delle opinioniste Alba Parietti e Wladimir Luxuria. I collegamenti dall‘Honduras saranno presentati da Daniele Battaglia, vincitore dello scorso anno che prenderà il posto di Rossano Rubicondi.

I famosi alle prese con la sopravvivenza sull‘Isola saranno

  1. Raffaele Paganini: ballerino classico ma anche con partecipazioni a fortunate trasmissioni televisive di qualche anno fa come Fantastico, Al Paradise, Il cappello sulle ventitré e Europa Europa. Recentemente è stato giudice in Amici di Maria de Filippi.
  2. Thyago Alves: modello di fama internazionale che ha lavorato per marchi prestigiosi come Giorgio Armani, Versace, Iceberg, Ermenegildo Zegna, Valentino, Gucci, Diesel, Tommy Hilfiger. Ha partecipato anche a una edizione del Festival di Sanremo condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
  3. Giorgia Palmas: dopo aver partecipato a diversi concorsi di bellezza, la sua grande occasione l’ha avuta nel 2002 vincendo la selezione per veline insieme a Elena Barolo. Ha partecipato alla serie TV I Carabinieri e al programma I raccomandati
  4. Magda Gomes: valletta televisiva che conosce quattro lingue ed è appassionata di arte. E’ diventata conosciuta al grande pubblico con la trasmissione Markette di Piero Chiambretti e con Guida al Campionato di Italia Uno.
  5. Daniel McVicar: celebre come attore della decennale soap opera Beautiful. E’ stato protagonista anche di due film diretti da Ezio Greggio Il silenzio dei Prosciutti e Svitati. In Italia ha interpretato ruoli recitando in italiano nella serie L’Ispettore Coliandro e Il Bene e il Male. Ha partecipato anche al reality Notti sul ghiaccio di Milly Carlucci. Recentemente ha perso il figlio Hank di 22 anni in seguito a un incidente stradale
  6. Eleonora Brigliadori: il suo esordio televisivo è legato a Portobello di Enzo Tortora. Diventa celebre come annunciatrice nella prima televisione di Silvio Berlusconi Tele Milano 58 e successivamente su Canale 5. Conduce un’edizione di Fantastico con Pippo Baudo e partecipa a Notti sul ghiaccio di Milly Carlucci. Al suo attivo anche presenze in Incantesimo e in altre serie televisive. Ha anche fatto teatro. Ha la particolarità di essere vegetariana,vedremo come se la caverà con la dieta isolana.
  7. Raffaella Fico: esordisce come vincitrice del concorso di bellezza Miss Gran Prix. Conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello 8. Conduce insieme a Melita Toniolo Real TV. Insieme a Enrico Papi è protagonista di CentoXCento. Fece scalpore la sua affermazione in cui dichiarava di “mettere all’asta la sua verginità per un milione di euro“. Recentemente il suo nome è apparso insieme ad altre ragazze che hanno partecipato alle feste di Arcore del premier celebri per il Bunga Bunga. Simona Ventura ha dichiarato che la sua presenza sull’Isola sarà anche un test politico per vedere come reagirà il pubblico. Ha anche promesso di investigare su cosa accadeva in quei festini.
  8. Luca Dirisio: cantante che ha partecipato al Festival di Sanremo come duettante con Paolo Meneguzzi. Ha girato il video L’isola degli sfigati in cui prende in giro il programma a cui si appresta a partecipare.





La sezione  “I figli di… ” è stata sostituita da “I figli e parenti di … ” in modo da far partecipare anche persone legate a personaggi famosi non solo dal vincolo filiale.  In questa sezione il cast dell’Isola de Famosi 2011 è formato da:

  1. Killian Gastineau: figlio di Brigitte Nielsen
  2. Matteo Materazzi: fratello di Marco Materazzi
  3. Abigail Balotelli: sorella natura di Mario Balotelli
  4. Francesco Rapetti: figlio di Mogol
  5. Francesca Fogar: figlia dell’esploratore Ambrogio Fogar
  6. Francesca De Andrè: figlia di Cristiano de André e nipote di Fabrizio De André, avversata dalla famiglia in questa sua scelta
  7. Walter Garibaldi: pronipote di Giuseppe Garibaldi in omaggio ai 150 anni dell’Unità d’Italia
  8. Gianna Orru: mamma di Valeria Marini

I naufraghi sono già partiti per l’Honduras l’8 Febbraio. La prima puntata dello show si potrà vedere su Rai Due Lunedì 14 Febbraio alle 21.10.  Questo è il video di presentazione del programma

Promo Isola dei Famosi 2011

Tutti i video originali saranno visibili nel Canale Ufficiale dell’Isola dei Famosi si Youtube. Ecco il video dell’ultima selezione telefonica dei non famosi effettuata a Quelli che il Calcio

Selezione dell’uomo e della donna non famosi per l’edizione dell’Isola 2011

Auguriamo buona fortuna a tutti e speriamo che i telespettatori possano vedere un grande show.





Tags: , , , , , , , , , ,

2 Responses to “Tutti i partecipanti all’Isola dei Famosi 2011 che inizierà il 14 Febbraio.”

  1. smassa scrive:

    lisola dei famosi e` un show di una versione americana e` un show stupido.si vedono le belle ragazze forse italiane,hanno il costume da bagno con un filo di spago inficatosi dentro al culo questo e` una cosa che non va di esporre queste donne italiane davanti agli uomini con tattoo sulle braccia deplorevole.Cosa sta succedendo in italia per farsi vedere sulla televisione anche la donna in comunicazione gridano troppo,dicono stupidita`(qeste donne espongono troppo le loro bellezze) con tutte queste cronache nere contro le donne questo show dovrebbe essere al riposo.questo e una mia opinione..

    `

  2. Its such as you read my thoughts! You appear to grasp a lot approximately this, such as you wrote the guide in it or something. I feel that you just could do with some percent to power the message home a bit, however other than that, that is wonderful blog. An excellent read. I’ll definitely be back.

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>